venerdì 14 aprile 2017

Mostra collettiva di arte contemporanea "PELLE"


In quanti modi si può interpretare un tema? Sono infiniti gli stili, le tecniche,  le idee che possono nascere e svilupparsi da una parola, da un input.
Avremo modo di verificarlo una volta di più durante questa collettiva di arti visive, nata intorno alla parola PELLE: gli artisti che hanno aderito all’iniziativa hanno creato dipinti, sculture, fotografie, performance, installazioni.
Guest artist della manifestazione è il body painter di fama internazionale Guido Daniele, mentre l’introduzione al catalogo è stata curata dal critico di fotografia, grande fotografo a sua volta, Enrico Prada, che ha risposto alla call  usando in questo caso le parole al posto delle immagini.
Il vernissage dell’evento sarà aperto da una performance di Silvia Capiluppi e Cristina Pennati, con la partecipazione speciale della piccola Viola Caradonna.
Domenica 30 aprile si terrà un evento che parte dall’installazione di Pierangelo Russo, accompagnata da un video, per arrivare alle poesie di Agnese Coppola, interpretate dall’attrice Elisabetta Ubezio. Il reading si concluderà con il cantautore Mattia Mazzoli, che presenterà il suo inedito “Dandelions and endorphins”. Il tutto, naturalmente, è rigorosamente in tema PELLE.
Ma tanto altro è in cantiere: preview, partecipazioni a sorpresa, quindi…seguiteci!
PELLE, vedere ( e sentire) l’Arte da un’insolita prospettiva.


VERNISSAGE dell'evento: SABATO 22/4 ore 18,00

Nessun commento:

Posta un commento